Il marrone antrodocano

Antrodoco, a Maria Benedicta Chigbolu la 'Castagna d'oro'

Dal 1° al 3 novembre 2019 ad Antrodoco spazio alla XXVIesima edizione del Marrone Antrodocano, che vedrà anche la consegna della castagna d'oro a Maria Benedicta Chigbolu, protagonista dei mondiali di Doha

Ecco l’autunno 2019, ecco la grande festa di Antrodoco che festeggia il suo specialissimo marrone. Tre giorni di festa, dal 1° al 3 novembre 2019 per richiamare per la XXVI edizione turisti e visitatori per una kermesse che vede insieme il cibo alla cultura, alla musica ed al buonumore. 

Certo, che il profumo che terrà banco sarà quello delle caldarroste antrodocane insieme alvino che di questa stagione è rigorosamente novello. C’è poi anche un premio che viene assegnato a chi si è distinto in un qualche settore della vita sociale o sportiva anche se non di origine antrodocana. Una castagna d’oro che quest’anno sarà deposta nelle mani di Maria Benedicta Chigbolu, che è stata protagonista dei mondiali di Doha. Atleta e figlia di atleti la campionessa ha deciso di impiantare la propria attività nelle strutture reatine della Studentesca Andrea Milardi. Un riconoscimento verrà consegnato pure alla famiglia Milardi, che hanno fatto lievitare l’atletica a Rieti, avvicinando la scuola allo sport.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.